Ancora un altro articolo sulle nostre amatissime battute squallide, quelle simpatiche, divertentissime, esilaranti ma soprattutto stupide freddure e barzellette brevi che ci fanno sorridere, riflettere un mezzo nanosecondo e capire che ogni tanto fa anche bene sorridere!

Ecco un’altra fantastica lista di battute squallide divertenti da leggere, memorizzare, raccontare agli amici, condividere su Facebook, Twitter, Tumblr e Google+ sui tuoi profili e su quelli dei tuoi amici. Oppure puoi semplicemente ricordarle e raccontarle quando esci o se sei Whatsapp dipendente, inviale con un messaggio ai tuoi amici, magari insieme ad un’immagine stupida, ci sarà da divertirsi.

Ho detto a quell’hostess di portarmi un bicchiere d’acqua. – Ma era un uomo, non si dice hostess. – Vabbè, è l’hostesso.

La gita in montagna mi ha lasciato dell’amaro in bocca. – Dove sei stato? – Sull’Aspromonte.

Cosa ci fa un canguro bianco su uno sfondo nero? Risalta.

Cosa prende il lupo cattivo per colazione? Brioches e cappuccetto.

Come salutano due membri dell’Unione Europea? UE!

Non mi fido dei mancini. – Perchè? – Hanno qualcosa di sinistro.

Sai cosa dice una mutandina ad un reggiseno? Siamo amici intimi.

Sai perchè gli abitanti di Como non riescono sempre a dormire? Perchè vicino c’è Chiasso.

Sai cosa ballano due scimmie ad una festa? L’orango tango.

Con cosa giocano sulle spiagge dell’Iraq? Giocano con iraqettoni.

Quale piatto non si mangia in paradiso? Il pollo alla diavola.

Ieri sera ho visto un contadino scappare dalla polizia, erano in auto, un grande inseguimento. – E’ riuscito a scappare? – Si, li ha seminati.

Cosa ballano le donne incinte? La gravidanza.

Hai mai visto una pizza farcita? Ed una pizza fare Tarzan?

 

Anche per oggi la lista delle migliori battute squallide termina qui, ti ricordo che puoi facilmente utilizzare i tasti presenti al termine dell’articolo per condividere questa pagina sui Social Network e ridere e scherzare, o meglio prendere in giro, i tuoi simpaticissimi amici. Hai un amico che non riesce a ridere con queste freddure? Non preoccuparti, è normalissimo, non tutti hanno una mente raffinata per apprezzare queste simpatiche barzellette brevi.