In questo articolo trovi le Cartoline Auguri Whatsapp da condividere con i tuoi amici nelle principali occasioni e festività. Condividile con i tuoi amici ed i tuoi parenti per mostrare loro un gesto affettuoso o simpatico.

Scarica ed invia le immagini che preferisci con l’applicazione più “cool” del momento.

 

Cos’è Whatspapp e come funziona.

Un piccolo accenno su Whatsapp: è un’applicazione nata con l’intento di inviare degli sms sfruttando la connessione internet. I suoi messaggi però sono molto di più che semplici sms. Possono infatti contenere del semplice testo ma possono anche essere inviate delle immagini, delle foto, dei video, dei file audio e dei file audio registrati al momento. C’è inoltre la possibilità di inviare le emoticon ovvero le divertenti faccine. Per maggiori informazioni sull’app e su tutti i suoi relativi aggiornamenti puoi consultare https://www.bloccotech.it/ , un blog di tecnologia ricco di notizie sui vari Social Network e delle principali applicazioni del momento.

Le Ultime Novità dell’Applicazione.

In questi giorni su Whatsapp si sta diffondendo tra gli utenti la possibilità di effettuare anche le chiamate. Al completamento di questa fase, al momento in via sperimentale, sarà possibile effettuare le telefonate agli amici in maniera del tutto gratuita, utilizzando solo la propria connessione internet (quindi tenete sotto controllo i vostri GB). Un’altra funzione attiva da poco tempo è Whatsapp Web che ti permette di utilizzare in maniera del tutto gratuita l’applicazione dal tuo computer senza installare nessun software o programma aggiuntivo di terze parti.

 

Perché inviare una cartolina?

Una cartolina non è altro che una immagine da inviare ai propri amici presenti nella lista dell’app per mostrare di aver avuto un pensiero gentile verso un caro amico o un famigliare. Le immagini che ho scelto ed ho inserito in questa pagina sono state accuratamente selezionate per te nel web. Le dimensioni delle cartoline sono proporzionate per essere visualizzate correttamente nella maggior parte dei dispositivi smartphone Android, iPhone, iPad e Tablet. Eh si, lo sapevi che è possibile usare Whatsapp anche sul tablet? E non è nemmeno tanto difficile installare l’applicazione sul dispositivo, scriverò una guida dettagliata nei prossimi giorni in modo tale che se hai un tablet e vuoi questa applicazione potrai soddisfare il tuo bisogno con facilità.

Ma passiamo alle cartoline auguri Whatsapp che potrai scaricare e condividere con i tuoi amici più cari per far loro gli auguri di compleanno, di Buona Pasqua, di Natale, per capodanno e per le varie festività come San Valentino, la Festa del Papà e la Festa della Mamma. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

 

Immagini per Whatsapp di Auguri di Buon Compleanno:

auguri buon compleanno whatsapp   tanti_auguri_a_te   happy birthday

 

Immagini per Whatsapp di Buona Pasqua:

buona pasqua   Auguri-di-Buona-Pasqua   buona pasqua cartolina

 

Immagini per Whatsapp di Buon Natale:

buon natale   ??????????????????????????????????????????????   buon-natale cartolina per whatsapp

 

Cartoline di Auguri per Capodanno:

buon capodanno   cartoline per capodanno   buon anno con glitter

 

Immagini per la Festa del Papà:

festa del papà   festa del papà cartolina   immagine festa del papà

 

Cartoline per la Festa della Mamma:

festa della mamma whatsapp   auguri mamma    cuore per la festa della mamma

 

Immagini per Whatsapp da inviare a San Valentino:

3D render - sweet beautiful hearts on white background   cuori per san valentino   Cuori di vetro rossi

 

Sono sicuro che nel web potrai trovare una vasta scelta di cartoline auguri Whatsapp, il segreto per fare bella figura è quello di selezionare le più carine. Se vuoi trovarle senza difficoltà le immagini per la festa che preferisci ti consiglio di cercarle su Google Immagini utilizzando come parola chiave il nome della festività in questione.

Per rendere il tuo messaggio di auguri ancora più particolare ti consiglio di inserire una piccola frase, magari non scopiazzata da internet, ma una bella frase che esca dal profondo del tuo cuore. Sicuramente sarà molto più apprezzata delle solite fresi fatte presenti nei bigliettini di auguri o in quelli dei famosi cioccolatini.