Abbiamo già più volte trattato su questo sito il divertente mondo delle battute squallide, oggi ci occuperemo invece delle freddure stupide che, più o meno, rispecchiano sempre argomenti simili.

Si tratta infatti di battute, o meglio battutacce che possono a primo impatto apparire senza alcun senso logico e che solo dopo alcuni secondi, riflettendo, fanno capire quanto a volte la stupidità possa far ridere e divertire.

Le freddure stupide vengono quindi utilizzate di solito per rompere il ghiaccio o per spiazzare i propri amici o perchè no, semplicemente per farsi due risate in compagnia. Puoi inviare questa pagina contenente tutte le freddure che vedi anche tramite Whatsapp utilizzando l’apposito tasto di condivisione che vedi in fondo. Oppure, se preferisci potrai condividerla su Facebook o sul tuo Social Network preferito.

 

Ma iniziamo con le freddure stupide di oggi:

Auguro a tutti i fotografi di raggiungere i propri obbiettivi.

La femmina di un famoso insetto, anche se è religiosa, può avare un amantide.

“Tu cosa prendi per star meglio?” – “Le distanze da te”.

Se mi chiedi se oggi faccio qualcosa ti rispondo che sono ateo. Nel senso che non credo.

Incredibile, sono nato lo stesso giorno del mio compleanno.

Oggi ho avuto un ritorno di fiamma. Mi hanno ridato l’accendino.

Con questi sacchetti biodegradabili, capisco che è importante salvare il pianeta, ma vorrei anche salvare la spesa (si rompono continuamente, questa la spigo perchè è sottile, magari non tutti la capirebbero, magari nemmeno i tuoi amici, condividila subito!).

“Chi è?” – “Testimoni di Geova” – “E cosa volete?” – “Soltanto Parlare” – “Ma quanti siete?” – “Due” – “E parlate tra voi!”

L’atteggiamento è molto importante se sei un cavallo. Tutto dipende da come ti pony.

“Ho perso 800 calorie” – “E come hai fatto?” – “Ho comprato un pacco di brioches e me lo sono scordato a casa”.

La prima cosa da eliminare per iniziare una dieta è la nonna.

Vuoi spiegare il fuorigioco ad una donna? Entra in un negozio di borse, falla restare fuori, dopo le casse e lanciale la borsa. Attendi che l’allarme suoni.

E anche oggi ho buttato giù 2kg… di pasta!

Chissà se in Cina prima del brindisi dicono “Ital Ital”.

Perchè non vado al museo? Già la mia tipa è una mostra.

Cosa faccio per arrotondare? Io mangio.

“Sogno di guadagnare 20.000€ al mese come mio padre.” -“Perchè tuo padre guadagna 20.000€ al mese?” – “No, ma lo sogna anche lui”.

 

La lista delle freddure stupide di oggi è abbastanza consistente, se le memorizzi tutte ne avrai da raccontare per tutta la settimana. Ebbene sì, alcune sono proprio squallide, ma è proprio questo che cercavi vero? Buon divertimento!