Pagare Bollettini Online

Pagare i bollettini online con Bancoposta? Vediamo come fare! Comodamente dal divano di casa, o mentre aspetti l’autobus puoi pagare i bollettini da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità: basta essere registrato a poste.it. Nella sezione Pagamenti Bancoposta di poste.it il nuovo sistema semplificato ti offre tanti vantaggi.

Velocità di pagamento, bastano pochi click per completare il pagamento del tuo bollettino con addebito su Conto BancoPosta, Carta Postepay o Carte di credito Visa e MasterCard.

Conferma del pagamento, puoi stampare la ricevuta del pagamento effettuato caricando un file pdf con i dati della transazione l’immagine del bollettino pagato,

Ricevuta di pagamento nella posta elettronica personale, oltre alla conferma dell’operazione presente nella bacheca del sito, puoi richiedere l’invio della conferma del pagamento anche nella tua casella di posta elettronica personale.

Archiviazione della conferma di pagamento, nella sezione Ricevute all’interno dell’area Pagamenti, puoi consultare tutti i pagamenti effettuati e scaricare la ricevuta del bollettino in formato PDF.

Pagare i bollettini online è ancora più semplice, comodo, accessibile e soprattutto sicuro. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Poste Italiane, per essere sempre aggiornati si consiglia invece di consultare Missione Notizia.

 

Sconti BancoPosta

I possessori di una carta BancoPosta possono effettuare i propri acquisti con tantissimi vantaggi. Dal 1° ottobre al 31 ottobre sarà possibile risparmiare da Geox il 10% se si effettueranno degli acquisti sui prodotti appartenenti alla collezione adulto o bambino autunno e inverno. La promozione è attiva in tutti i centri Geox Shop convenzionati.

Ma gli sconti non finiscono, tra le ultime novità segnaliamo anche il 4% di sconto di cui si avrà diritto facendo rifornimento da Tamoil. Lo sconto del 4% verrà applicato solo presso i distributori di carburante che aderiscono all’iniziativa. E’ possibile ottenere uno sconto complessivo di 150€ al giorno. Lo sconto maturato verrà rimborsato sul proprio Conto BancoPosta ogni volta che verrà raggiunto il limite dei 5€ o un suo multiplo.

 

Donazione alla Croce Rossa Italiana

Poste Italiane continua la sua campagna di raccolta fondi per aiutare la Croce Rossa Italiana. Il denaro raccolto verrà utilizzato per aiutare i terremotati del Centro Italia. Il conto corrente su cui potrà essere effettuato il versamento è infatti intestato a Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016. Il numero di conto corrente è il 900050. Codice Iban IT38R0760103000000000900050. Sarà inoltre possibile effettuare una donazione dall’apposita funzione presente nella schermata del BancoPostaOnline e del BancoPostaClick chiamata appunto Donazioni selezionando poi il nome dell’iniziativa.