Cosa sono i Tarocchi della Zingara? I tarocchi sono un gioco di carte che esiste ormai da tantissimi anni. La loro diffusione si ebbe tra il medio evo ed in rinascimento. Alcune culture iniziarono però ad utilizzare le carte dei tarocchi per interpretare la vita delle persone.

Questa tendenza si diffuse soprattutto in Europa, in particolare tra le popolazioni nomadi. Ed è qui che nacquero i tarocchi zingara. I tarocchi zingara quindi sono solo un metodo di lettura, o meglio di interpretazione delle carte dei tarocchi.

 

Tarocchi-Zingara

 

Le zingare con la loro aria mistica ed esoterica sono da sempre delle abili cartomanti. Le cartomanti zingare tramite le carte dei tarocchi riescono ad interpretare quello che accade o accadrà nella vita di una persona. Le carte dei tarocchi utilizzate dalla zingara vengono in gergo chiamate anche lame. Con i tarocchi della zingara è possibile leggere il passato, il presente ed il futuro di colui che chiede un consulto ad una cartomante. Le cartomanti più esperte saranno in grado di comprendere il significato delle carte e di consigliarvi quali sono le strade da intraprendere per ottenere sempre la vostra felicità.

La Lettura Tarocchi Zingara è un metodo di lettura dei tarocchi utilizzato dalle cartomanti di origine zingara. Le zingare utilizzano un metodo di lettura delle carte che avviene da destra verso sinistra.

I tarocchi zingara sono composti da un mazzo di 42 carte. Queste carte, dette lame, vengono stese su un piano formando 6 righe da 7 lame ciascuna. L’importanza delle carte è come la lettura, ossia, le carte dei tarocchi più a destra hanno maggiore importanza. Talvolta la zingara legge le lame dei tarocchi a due a due, ovvero legge due carte per volta. Ma vediamo come si interpreta la lettura dei tarocchi zingara.

La prima riga di lame indica il passato e si trovano tutte le tracce importanti della vita del consultante. Nella seconda riga dei tarocchi vi è il presente, ovvero tutte le situazioni che si stanno vivendo al momento. Nella terza riga di lame la zingara legge l’ambiente esterno del presente. La quarta riga dei tarocchi seguendo il metodo di lettura dei tarocchi zingara indica ciò che accadrà in un futuro imminente. Anche la quinta e la sesta riga di lame dei tarocchi indicano il futuro ma in maniera più generica.

La lettura dei tarocchi zingara avviene sempre dall’alto verso il basso e da destra verso sinistra. E’ possibile trovare anche online dei consulti riguardanti i Tarocchi Zingara Gratis. Stando alle loro teorie, la zingara leggendo i tarocchi riesce a conoscere il passato, il presente ed il futuro di una persona. Il metodo di lettura dei tarocchi utilizzato dagli zingari avviene utilizzando 42 carte. I tarocchi zingara prevedono infatti l’uso di tutto il mazzo degli Arcani Maggiori e di 20 lame prese a caso dal mazzo degli Arcani Minori. La zingara avrà quindi a disposizione 42 carte dei tarocchi.

Vediamo come avviene la lettura dei tarocchi zingara. Il mazzo va mischiato in maniera accurata e successivamente la zingara ripone le carte dei tarocchi su un piano da destra verso sinistra. Il risultato sarà di sei file orizzontali da sette lame ciascuna. Cerchiamo ora di interpretare i Tarocchi Zingara Gratis. La prima riga riguarda il passato, la seconda riga riguarda il presente, la terza l’ambiente esterno. La quarta, la quinta e la sesta riga di lame dei tarocchi riguardano il futuro.

La lettura e l’interpretazione dei tarocchi zingara avviene da destra verso sinistra. La carta che ha un’importanza maggiore è la prima lama a destra della riga e tutte le altre sono complementari. Alcune zingare leggono i tarocchi in maniera differente, unendo il significato di due lame per volta.

Dove possiamo trovare dei tarocchi zingara gratuiti? Vediamo prima cosa sono i tarocchi. I tarocchi sono un tipo di carte nate tra la fine del Medioevo e l’inizio del Rinascimento in Europa. Le carte dei tarocchi vengono chiamate anche lame. Le lame dei tarocchi zingara sono 78 e si dividono in due gruppi. Al primo gruppo appartengono 22 carte che illustrano figure simboliche chiamate Arcani Maggiori. Nel secondo gruppo di carte troviamo 56 lame chiamate Arcani Minori.

Nelle carte dei tarocchi zingara gli Arcani Minori sono suddivisi in carte numerate da uno a dieci e dalle figure di fante, cavallo, donna e re. A loro volta queste carte dei tarocchi sono suddivise in segni, quali danari, bastoni e spade. Esistono vari metodi per leggere i tarocchi. Il metodo tarocchi zingara è un metodo appunto utilizzato dagli zingari che serve a dare uno sguardo generale sul passato, sul presente e sul futuro di una persona. I tarocchi sono le carte più utilizzate dagli zingari per la divinazione.

Un tempo per la lettura dei tarocchi zingara era necessario recarsi presso l’abitazione o il luogo di esercizio della zingara, ma nei tempi attuali è possibile trovare dei consulti di cartomanzia gratuiti anche su internet. Esistono infatti tanti siti internet che offrono i tarocchi zingara gratuiti dove è possibile ricevere un consulto gratuito dei tarocchi di una zingara.