Molto spesso vi sarà capitato di imbattervi in una guida TV sul web ma qualcosa non vi ha convinto. Sembrano tutte uguali. Hanno gli stessi contenuti, le stesse parole e in molti casi anche gli stessi giudizi.

Questo succede perché chi realizza determinati siti web non ha nessun interesse o passione verso l’argomento ma lo fa esclusivamente per raccogliere click. Copia il contenuto dalle grandi enciclopedie e lo spaccia per suo riproponendolo infinite volte. Se volete leggere invece un sito che offre una critica seria, originale e particolarmente interessante allora vi proponiamo la guida tv Stasera in TV.

Troverete le schede dei principali film in prima e seconda serata con i consigli per i migliori programmi inseriti nei vari palinsesti di Rai, Mediaset, LA7 e tanti altri canali. Inoltre ci sono le sezioni dedicate alle soap opera più seguite della TV come Il Segreto e Una Vita. Interessante e assolutamente consigliata è la sezione “Filmografia” dove è possibile leggere le schede dei film suddivisi per categorie. Tra le più gettonate in assoluto ritroviamo il genere thriller e il genere commedia. Non manca in oltre la possibilità di dare un proprio giudizio ai programmi grazie al classico voto tramite stelline. Il giudizio del lettore sarà così anche quello che Google visualizzerà agli occhi di tutti gli utenti sulla sua serp.

Un’altra particolarità che vi spingerà a scegliere il sito è la possibilità di utilizzare l’applicazione legata al sito senza installare nulla sul vostro telefono. La maggior parte dei siti che offrono informazione vi lega alla necessità di avere un’applicazione sul telefono e ad aggiornarla in continuazione con spreco di banda e spazio prezioso sul telefono. Questo non accade nel caso della guida appena citata perché il sito si “trasforma” adattandosi perfettamente alle vostre esigenze e al vostro dispositivo.