Idromassaggio

Idromassaggio

Se cercate una forte ed immediata sensazione di benessere e relax, allora non possiamo che consigliarvi un semplice, rigenerante e tonificante bagno con idromassaggio.

Siamo certi che ognuno di voi conoscerà perfettamente questo trattamento anche se non lo ha mai provato. L’idromassaggio è la soluzione ideale per rigenerarsi dopo i nostri lunghi impegni quotidiani, ma la sua dolce e tonificante sensazione è perfettamente efficace anche per caricarsi prima di una giornata difficile, sia nel fisico che nella mente. Fondamentale in questi casi è la temperatura dell’acqua: un idromassaggio in acqua calda è utilissima per il rilassamento del nostro corpo, mentre se ci si immerge in acqua fredda si godrà dell’effetto stimolante e tonificante di questa straordinaria pratica.

I numerosi effetti benefici provocati dall’idromassaggio saranno davvero immediati, il massaggio del flusso d’acqua infatti favorisce il drenaggio dei liquidi e combatte diversi fastidi come la cellulite o l’obesità. Inoltre apporta benefici alla nostra pelle tonificandola, mentre rilassa profondamente la nostra mente, combattendo efficacemente lo stress.

Per godere pienamente di tutti i suoi benefici, bisogna utilizzare l’idromassaggio seguendo alcuni piccoli accorgimenti. Per esempio per tonificare la nostra pelle sarebbe ideale utilizzare le vasche idromassaggio per circa 20 minuti e per non più di 2 o 3 volte alla settimana.

Consigliamo inoltre di utilizzare uno dei tanti oli essenziali per idromassaggio presenti in commercio per vivere in modo davvero speciale questa piacevole esperienza, e renderla pienamente tonificante anche per il vostro spirito.

Al termine del vostro idromassaggio, vi consigliamo vivamente di distendervi e rilassarvi per almeno 10 minuti coperti dal vostro accappatoio in modo tale da ristabilirvi completamente dal calore e dagli effetti del massaggio.

Per concludere, una volta terminata quest’ultima procedura, non dimenticate di idratare la vostra pelle. A questo punto non ci resta che augurarvi di godervi appieno tutti gli straordinari effetti benefici dell’idromassaggio.

 

Yanna

Il Massaggio Yanna è un massaggio rilassante in cui si utilizza un particolare tipo di lettino in cui viene prodotta manualmente un’oscillazione, è diventato celebre soprattutto per la sua grande proprietà nel rinvigorire il fisico e rilassare la mente.

La pratica del massaggio Yanna consiste in un vero e proprio massaggio con oli aromatici, e ha come particolarità la sua grande capacità nell’indurre il “beneficiario” in un vero e proprio stato di abbandono mentale a favore di una totale sensazione di relax.

Nonostante nasca come pratica di riabilitazione sportiva, quest’ultima grandiosa caratteristica lo rende particolarmente adatto per eliminare stati di ansia, e per riattivare le funzioni energetiche del nostro corpo; quindi è vivamente consigliato a coloro che desiderano “staccare la spina” o solamente abbandonare lo stress.

Ma la grande ed unica particolarità del massaggio Yanna deriva dall’oscillazione del lettino, che di fatto lo rende unico rispetto agli altri massaggi, è dovuta alla grande capacità di attivare i processi rivitalizzanti del nostro corpo, grazie a questo riduce problemi muscolari e migliora le nostre funzionalità energetica; il risultato è un totale abbandono al massaggio e una sensazione di calma interiore.

Per indurre il nostro corpo ad uno stato di totale abbandono, il massaggio viene effettuato con musica di sottofondo per permettere alla nostra mente di focalizzarsi sulla totale sensazione di benessere.

Nella fase preliminare del massaggio vengono analizzate le parti del nostro corpo più contratte, e di conseguenza i punti da trattare con maggior cura, i tempi e le modalità del trattamento.

Infine al termine del trattamento non possiamo far altro che consigliare di godervi appieno la piacevole sensazione di relax.Salva

Salva

Salva