Abbigliamento a Basso Costo, i Migliori Siti Web per fare Acquisti Online

L’azzurro è un colore che sta bene a tutte, a patto di avere la pelle perfetta, perchè l’azzurro mette in risalto le imperfezioni (pori dilatati, segni d’acne, macchioline).

Creare uno stile futurista ispirandosi alle attrici di Star trek sui può. Sulla palpebra mobile, disegnate a matita una riga che dall’interno dell’occhio si allarga e sale verso le tempie.

Per una serata potete osare l’azzurro anche sulle labbra: sfumate l’ombretto al centro e fissate con il gloss trasparente.

Crea uno stile bon ton

Il colore seppur intenso deve essere evanescente dice il creatore di make up Mario  De Luigi, stendete con la punta del sito un’ombretto in polvere lungo tutta l’attaccatura delle ciglia superiori e su quelle delle parti inferiori. Poi, per rendere l’effetto ancor più sfumato, sfiorate le palpebre con la punta di un pennellone.

E il giallo e l’arancione?

Dal giallo all’arancio: in versione pantone donano alle bionde, perchè illuminano pelle e capelli chiari.  Solo arancione, invece se la carnagione è olivastra il giallo la rende opaca.

Dunque si al total look, ma con un accorgimento, scegliette ombretti in polvere, da stendere sulle palpebre mobili, con il pennellino. E, per creare un effetto più sofisticato, mettete il mascara nero sugli angoli esterni delle ciglia superiori, allunga il taglio degli occhi. Per la bocca definite i contorni con la matita, poi applicate un gloss o un rossetto super lucido, leggermente più chiaro facendo attenzione che debba essere chiaro per la carnagione.

Il blu nella moda italiana

Se si dispone di un corpo mozzafiato e si desidera mostrarlo fuori, Emporio Armani ha la soluzione per la primavera del 2013. Beh, una soluzione, ma comunque uno che probabilmente non è per tutti.

Gli shorts venivano spesso tagliati piuttosto corti e piuttosto stretti, e mentre abbiamo visto alcune interpretazioni di tessuto puro per gli uomini di questa settimana (la maggior parte della varietà sportivo) Emporio Armani strisce orizzontali trasparenti on Tees e piani, tagliati a rivelare più di un suggerimento tonica di pec, prende il premio per la più audace.

Naturalmente non tutti gli abiti sono stati fatti per ostentare i corpi da spiaggia. Oltre a questi sguardi vi erano un sacco di esempi di sartoria tradizionale Armani, confrontato a un livello informale per mezzo di giacche taglienti in cima pantaloncini casuali.

Potete vedere tutte le collezioni Emporio Armani primavera / estate 2013 collezione pista facendo clic su una miniatura in basso. Da lì si può navigare attraverso ciascuna delle immagini dalla sfilata di moda.

Il lunedì di sfilate di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2013 non poteva cominciare in modo migliore. Come combattere lo stress e l’ansia da “nuova settimana in partenza”? Ma è semplice: seguendo in diretta streaming la bellissima sfilata che Emporio Armani ha portato in scena nella terza giornata della Settimana della Moda maschile del capoluogo lombardo. Dopo un weekend davvero intenso di presentazioni, che ci ha permesso di conoscere numerosi trend, ecco che la settimana ricomincia con lo stile del gruppo di moda Armani. Uno stile unico e impeccabile che rende onore a questa edizione di Milano Moda Uomo