Il tuo attuale operatore telefonico non ti soddisfa? La tua copertura di segnale non è soddisfacente o le tariffe sono troppo alte? Il servizio assistenza o la copertura all’estero non è coerente con le tue esigenze? Forse è arrivato il momento di cambiare gestore e passare ad altro operatore telefonica, approfittando delle offerte riservate ai nuovi clienti e mantenedo il tuo numero attuale attraverso il meccanismo di portabilità del numero ormai assicurato da ogni compagnia telefonica fissa e mobile.

 

Come passare a Vodafone? Le migliori offerte 2017

Vodafone è un operatore telefonico che assicura ottima copertura di segnale, sia in Italia che all’estero, assistenza clienti e ottime offerte per i nuovi clienti: Vodafone ti consente di navigare fino a 225 Mbps con il 4G e fino a 1 GB con IperFibra.
Per procedere al cambio gestore e passare a Vodafone, puoi scegliere tu se andare a negozio per farti assistere da un operatore specializzato, in uno dei tantissimi Vodafone Store presenti in tutte le città italiane, oppure puoi farlo comodamente da casa tua in via telefonica e assolutamente gratuita in quanto è sufficiente inserire il tuo numero telefonico nel sito della Vodafone, nella sezione “Passa a Vodafone” e attendere la chiamata gratuita ed immediata dell’operatore.

I tempi per attuare il cambio operatore sono abbastanza rapidi: ti rilasceranno una sim con un nuovo numero temporaneo che verrà poi convertito con la procedura di portabilità del tuo vecchio numero telefonico. La procedura ha una durata media di circa una settimana.
Passando a Vodafone, potrai usufruire delle offerte riservate ai nuovi clienti, estremamente vantaggiose e disponibili per ogni esigenza.

Special 7G limited edition è l’offerta che Vodafone riserva esclusivamente ai nuovi clienti che passano a Vodafone ex novo o che tornano in Vodafone da altro operatore. Ad un costo di 7 euro ogni quattro settimane (oltre ad 8 euro per l’attivazione) potrai usufruire di 1000 minuti di telefonate, 1000 sms verso tutti e 7 GB di Internet 4G.
Altra offerta riservata da Vodafone ai nuovi clienti è Vodafone Red pensata per i clienti business e per eliminare i costi del roaming che, oltre a sms e minuti illimitati, include smartphone ed elimina il roaming in Europa.

 

Come passare a Tim? Le migliori offerte 2017

Tim è un operatore telefonico che assicura ottima copertura di rete, internet ad alta velocità, assistenza clienti ad ampi ospettro e buone offerte.
Tim incentiva il passaggio a questo operatore telefonico, conquistando i nuovi clienti con ottime offerte riservate ed esclusive.

Un’offerta molto vantaggiosa, ma dedicata solo ai clienti ex Tim attualmente in Wind, è Tim Special Super che comprende minuti di chiamate illimitati verso tutti, 8 GB di traffico internet 4G al prezzo di 7 euro per 28 giorni (oltre a 7 euro per l’attivazione della promozione).

Altra offerta interessante (come riportato da www.upgo.news) proposta da TIM per tutti i nuovi clienti che la attivino online dal sito internet, è l’omaggio del costo di attivazione e il primo mese gratis per gran parte delle promozioni in vigore, se attivate dal nuovo cliente che abbia portato il proprio numero in TIM. Così, TIM Young e Tim Special saranno attivabili online gratuitamente dai nuovi clineti che beneficeranno del primo mese gratuito.

TIM dà attenzione ai clienti che ha già parzialmente acquisito. Per i clienti che hanno la linea fissa Telecom e che portano a TIM anche il numero mobile, viene riservata l’offerta TIM Unlimited. che include alla tariffa di 29 euro al mese (4 settimane) minuti di chiamate e SMS illimitati e 2 GB di Internet in altissima velocità.

Per passare a TIM e approfittare delle offerte esclusive pensate per i nuovi clienti, è sufficiente rivolgersi ad un centro TIM in uno dei tantissimi negozi Tim o Telecom presenti in tutte le città italiane oppure chaimare il numero di assistenza o collegarsi al sito internet della tim godendo in ogni caso dell’assistenza di personale specializzato. Il passaggioa a TIM avviene in tempi abbastanza rapidi, circa 1 settimana, e garantisce sempre la portabilità del tuo attuale numero telefonico sulla nuova sim TIM che ti verrà consegnata in fase di attivazione.