Per quanti hanno in programma di prendere una nave o un traghetto in partenza dal porto di Civitavecchia, magari per passare le proprie vacanze in una splendida località di villeggiatura, puntualità è una parola d’ordine che semplicemente non può essere ignorata.

Le opzioni per raggiungere il porto laziale, tuttavia, potrebbero lasciare a desiderare nel caso di sciopero, malfunzionamenti dei mezzi e altri imprevisti e ciò potrebbe risultare nella possibilità di perdere la coincidenza.

Ecco perché, se si vuole evitare potenziali criticità legate al servizio pubblico ma anche i costi spesso proibitivi dei taxi, le navette concordate in anticipo sono il modo migliore per arrivare a Civitavecchia senza intoppi.

Scegliere un servizio che copre con frequenza la tratta dalla città verso il porto e che risulta specializzato in tal senso, inoltre, garantisce un ulteriore valore aggiunto, derivato dal fatto che gli autisti conosceranno il tragitto e non avranno esitazioni nel trovare strade alternative sicure e brevi nel caso di traffico.

Un altro scenario nel quale è importante un collegamento veloce con il porto si verifica durante gli scali delle crociere, quando spesso si hanno poche ore a disposizione per riuscire a ottimizzare la propria visita.

Dal porto di Civitavecchia arrivare in città può risultare complesso, se non si hanno le idee chiare e si perde ulteriore tempo per verificare le opzioni disponibili. Qualora si voglia approfittare di uno scalo presso il porto romano nell’ambito di una crociera con molte altre tappe per visitare la Città Eterna non può davvero sprecare del tempo prezioso.

In tal senso, Civitavecchia Shuttle Express offre una soluzione puntuale per le esigenze dei viaggiatori impegnati nella crociera. Nel caso non venisse fornito un servizio di shuttle in collaborazione con i vettori navali, le navette del nostro servizio sono un ottimo modo per muoversi da e per il porto di Civitavecchia avendo la certezza di riuscire a rientrare in tempo prima che la nave salpi per raggiungere il prossimo lido in programma.

Civitavecchia Shuttle Express offre diverse opzioni da e per il porto della cittadina laziale, sia in modalità di trasporto condiviso, sia a titolo completamente privato.

A seconda delle esigenze e della flessibilità richiesta nell’ambito del proprio viaggio, è possibile dunque approfittare di una delle fasce orarie disponibili per la navetta condivisa che dal porto di Civitavecchia arriva in città, oppure verso l’aeroporto di Fiumicino, e viceversa.

In alternativa, si può prenotare un servizio privato disponibile 24 ore su 24 che offre la sicurezza di raggiungere la propria destinazione senza alcun intoppo. Ovviamente, la scelta tra le due opzioni influisce sul budget, ma in qualsiasi modalità Civitavecchia Shuttle Express offre delle tariffe davvero convenienti, soprattutto qualora confrontate con altre opzioni private e con quelle del servizio pubblico.

Ecco dunque che per arrivare al porto di Civitavecchia senza temere ritardi o possibili malfunzionamenti delle aziende municipalizzate, Civitavecchia Shuttle Express offre ai viaggiatori professionalità, disponibilità e attenzione alla cura del cliente.