Sono diversi i film comici da vedere, ve ne elenco qualcuno del 2015, tra quelli già usciti ed altri che usciranno nel corso dell’anno. Prima di passare a questi vi consiglio altri titoli usciti in passato ma sempre divertenti, che trovate disponibili in dvd.

 

Film Comici da Vedere love punch

 

What Women Want. Protagonista è l’attore Mel Gibson che, dopo aver ricevuto una scarica elettrica, riesce a sentire tutto ciò che pensano le donne. Pensa di approfittarne, ma il tutto gli si ritorce contro, fino a quando, con un’altra scossa, tutto torna normale.

Due nel mirino. Un ex ragazzo scapestrato, diventato uomo, scappa da anni da alcuni agenti che trafficano droga. S’imbatte nella sua ex, che dopo non pochi tentennamenti lo aiuta.

The Ramen Girl. Una ragazza americana segue il fidanzato a Tokio, solo per essere lasciata nel giro di poco. Non sa che fare e si ritrova a fare da assistente ad un burbero cuoco giapponese, mentre lei vuole imparare a cucinare il Ramen, pietanza che fa sorridere la gente.

Il matrimonio del mio miglior amico. Julia Roberts viene invitata al matrimonio del suo migliore amico, ma si rende conto che ne è innamorata. Tenta in tutti i modi di soffiarlo alla futura sposina.

Se scappi ti sposo. Una ragazza abbandona costantemente il fidanzato all’altare e un giornalista è mandato sul posto per conoscerla, ma alla fine se ne innamorerà.

Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio Bridget Jones! Primo e secondo capitolo della goffa Bridget degli omonimi romanzi, con una gaffe dietro l’altra.

Per gli amanti dei cartoni (non necessariamente bambini!) da citare Kung fu Panda, le avventure di un panda grasso e strampalato, adottato da una gru (lui non ha mai sospettato di non essere suo figlio, incredibilmente) fanatico del kung fu, che riesce a diventare uno dei protettori della città grazie alle sue mosse fantasiose oltre che al suo peso.

 

Ora, ecco i film comici da vedere in questo 2015.

Il nome del figlio. Una coppia deve decidere il nome del figlio che sta per nascere e lo annuncia a tutta la famiglia, tutta schierata a sinistra, tra l’imbarazzo generale.

Non c’è 2 senza te. La vita di una coppia gay viene stravolta dall’arrivo in casa di un ragazzino e di una bella insegnante. Ad entrambi devono nascondere di essere gay, in particolare l’insegnante s’innamora di uno dei due, ricambiata. Tra fraintendimenti e gaffe, ne succedono delle belle.

Duri si diventa. Questo film uscirà in estate e vede come protagonista un bancario truffato da un suo cliente. La polizia non crede alla sua innocenza e decide di sbatterlo per un mese in galera. Naturalmente l’uomo non è minimamente preparato a tutto ciò, così, per sopravvivere, decide di diventare un duro grazie all’aiuto dell’uomo che, per strada, gli lava i vetri dell’auto.

Leoni. Un uomo senza la minima idea di come si fa impresa decide di costruirsene una, basata sulla creazione di crocefissi in plastica riciclata, un’idea fallimentare fin dal principio, portandosi dietro però una serie di personaggi poco raccomandabili che vogliono approfittarsi di lui.

Love Punch. Qui una coppia divorziata viene derubata della pensione e dovrà fare di tutto per riprendersi i soldi e acciuffare il ladro. Il difficile sarà non solo recuperare il bottino, ma anche passare del tempo insieme da ex coniugi.

Questi sono alcuni film comici da vedere, secondo me, da rivedere anche “Benvenuti al Sud” e “Giù al Nord” che sfata molti pregiudizi delle due parti d’Italia.