A Verbania, più precisamente Verbania Fondotoce, in via dell’Industria al civivo 20, potrete trovare un’azienda unica nel suo genere, in grado di potervi garantire professionalità e serietà come istituto per le prove, le ricerche e le misurazioni: stiamo parlando di Tecnolab del Lago Maggiore Srl. Tecnolab, che opera dal 1995, sarà il partner commerciale ideale per chiunque necessiti di dover testare le componenti e manufatti che avranno bisogno di di prove e verifiche particolari e necessarie per poter essere ritenute a norma di legge ed esser fornite di tutte le caratteristiche e requisiti necessari per il proprio fabbisogno e per la commercializzazione. Ma non solo: Tecnolab sarà anche l’ideale per poter essere un ottimo alleato tecnologico per i progetti e gli studi relativi alla fattibilità, in piccoli o grandi progetto, promettendo risultati e lavori di alta qualità.

Quali sono i valori e la missione dell’azienda Tecnolab

Tecnolab ha un obiettivo fondamentale: affiancare, in maniera serie ed efficiente, tutti coloro che avranno bisogno di avere test e prove particolari da effettuare su diversi manufatti oppure componenti. Il punto di forza di Tecnolab è sicuramente quello di poter offrire ai propri clienti un servizio altamente qualificato e di multidisciplinare, investendo sulla formazione del proprio team e sulle innovazioni tecnologiche, per poter offrire un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista: dalla costumare care, alla realizzazione vera e propria dei lavori richiesti. Grazie all’attenzione e alla cura nei minimi dettagli, le prestazioni fornite da Tecnolab ha potuto consolidare seriamente la propria attività, rendendosi un vero e proprio punto di riferimento, sul suolo italiano, per tutte le aziende italiane, ma anche europee, che avranno necessità di effettuare test e prove su determinati prodotti per poterli commercializzare a norma.

I servizi proposti da Tencolab

L’istituto Tecnolab sarà in grado di poter fornire diverse tipi di prestazioni, a seconda delle esigenze: sarà proprio presso la loro sede che sarà possibile accedere ai quattro più importanti campi di applicazione delle loro misurazioni e test, ossia il settore meccanico, il settore dei materiali, il settore dell’automotive e la compatibilità elettromagnetica e sicurezza elettrica. Oltretutto, Tecnolab è anche ricco di certificazioni, in quanto è un laboratorio accreditato Accredia (LAB n° 0991L), che potrà fare da garanzia e sigillo di qualità che garantirà imparzialità e competenza tecnica per poter promuovere il partner tecnologico. Un punto di forza importante di Tecnolab è sicuramente quello di avere un team di esperti professionisti in grado di saper miscelare e coadiuvare diverse discipline, offrendo un lavoro a tuttotondo perfetto e impeccabile, qualsiasi sia la richiesta dei propri clienti. L’approccio utilizzato, ossia il seguire il cliente passo passo venendo incontro alle sue esigenze, è un punto vincente che potrà dare sicurezza e stabilità alla propria clientela, che verrà seguita dalla presa in caro del lavoro fino al post vendita.

Prendere contatti con l’istituto Tecnolab

Accedendo al sito ufficiale di Tecnolab (https://www.tecnolab.name/) potrete facilmente accedere all’area “Contatti”, dove avrete a disposizione diverse opzioni per poterli contattare e richiedere le vostre informazioni. Potrete, infatti, scrivere una mail all’indirizzo di posta info@tecnolab.name, oppure chiamare al numero di telefono 0323 586514. In alternativa, potrete anche andarli a trovare presso la loro sede principale, sita in via dell’Industria al civico 20 di Verbania Fondotoce, rispettando gli orari uffici che saranno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 del mattino fino alle 17.30 di pomeriggio. Verrete prontamente seguiti dal loro costumare care, che sarà in grado di fornirvi maggiori informazioni sui servizi proposti da Tecnolab.