ConTe Club cosa è e come funziona? ConTe è ormai da diversi anni una delle aziende leader nel settore assicurativo per quello che riguarda le assicurazioni auto e moto che opera nel settore nazionale ed internazionale. ConTe è infatti un’azienda facente parte del Gruppo Admiral.

 

ConTe Club cosa è e come funziona

 

ConTe ha appena inaugurato un nuovo sito internet per il programma Conte Club. Si tratta di un’interessante raccolta punti dove è possibile ricevere dei regali: dei buoni sconto carburante.

Il sistema prevede l’accumulo dei punti con il rinnovo della tua polizza assicurativa (10 punti) e con l’aggiunta della garanzia “Infortuni del conducente” (10 punti). Dal secondo rinnovo in poi i punti saranno 5.

Per riscuotere il proprio premio è necessario accumulare un minimo di 5 punti. 1 punto ConTe Club dà diritto ad un euro in buono carburante. Il premio può essere riscosso nel momento in cui la polizza assicurativa viene rinnovata. Per velocizzare la raccolta punti è possibile effettuare degli acquisti online presso i partener aderenti all’iniziativa. Ogni partner ha differenti condizioni e proposte commerciali. Tra i grandi nomi troviamo: Microsoft, Msc Crociere, Superga, Volagratis, Zalando, Opodo, Accor Hotels, B&B Hotels, Cisalfa, eDreams, ePrice, Gommadiretto, Groupalia, K-Way, laFeltrinelli, Lastiminute, Lovethesign e Media Shopping.

L’iscrizione a Conte Club è gratuita e nel momento in cui ci si iscrive si ha diritto ad un regalo di benvenuto. Al momento, il regalo consiste in un soggiorno di 2 notti al prezzo di 1 delle strutture presenti sul sito di OneNightFree. L’iscritto potrà quindi alloggiare presso una delle strutture indicate aderenti all’iniziativa e soggiornare due notti pagandone solo una.

Ricordiamo che al programma punti possono partecipare solo gli utenti che al momento dell’iscrizione sono già in possesso di una polizza assicurativa con Conte.it e che tale polizza dovrà risultare emessa.

Per far sì che i punti degli acquisti effettuati presso i programmi partner vengano accreditati correttamente è necessario che l’utente si autentichi prima sul sito ConTe Club e che effettui il meccanismo di re-indirizzamento presente sul sito per arrivare sul sito partner. I punti accumulati con l’acquisto saranno accreditati entro 72 ore lavorative.