Oggi per la gioia del pubblico maschile scriverò un elenco di battute sulle donne. Non si tratta di un articolo sessista dove viene screditata la donna, bensì di una raccolta di frasi divertenti da usare per prendere in giro la propria moglie, la propria fidanzata, un’amica o per farsi due risate quando le si raccontano agli amici, magari al bar la mattina o mentre si beve assieme un aperitivo prima di cena. Forse ho saltato il caffè del pomeriggio, dalle tue parti si usa?

Per la par condicio prossimamente scriverò un articolo dove prenderò di mira gli uomini, in modo tale da far tutti contenti. E perchè no, magari anche un bel articolo sulle barzellette dei Carabinieri e qualche vignetta simpatica che faccia capire qual’è il reale rapporto di odio e amore che c’è tra un uomo ed una donna.

 

Ecco come dovrebbe realmente apparire la pagina iniziale di Google il giorno della Festa della Donna

 

Ormai siamo arrivati al punto che le battute, le frasi fatte e le freddure che si basano sugli stereotipi delle donne sono diventate di uso comune al punto che la gente non ci fa più caso. E’ anche per questo motivo che oggi non troverai le solite battute squallide sulle donne ma bensì troverai qualcosa che ti faccia ridere ma in maniera più originale. Troverai quindi battute stupide sul matrimonio e sui battibecchi che marito e moglie (o tra fidanzati) possono avere nella normale vita di tutti i giorni.

Ma iniziamo con le migliori battute sulle donne, che inizi la carrellata:

  • Diciamo basta alla violenza sulle donne! Ricordatevi che non vanno mai, Mai: picchiate, insultate, portate ai concerti di Gigi D’Alessio.
  • La differenza tra una donna arrabbiata ed un terrorista? E’ facile, con il terrorista si può negoziare.
  • Lei: farò l’amore con te solo dopo il matrimonio; Lui: Perfetto, appena ti sposi chiamami!
  • E poi Dio creò la donna e le assegno una missione: andare a complicare la vita degli uomini. Mai un’altra missione è stata compiuta meglio.
  • Nuova mummia trovata dagli archeologi. Era un uomo che cercava invano di spiegare il fuorigioco alla propria ragazza.
  • “Evade” dai domiciliari per tornare in cella: non sopporta la moglie. (Questa in realtà è una notizia vera presa da un giornale).
  • Una ragazza che si vanta di tutti i corteggiatori che le vanno dietro, dovrebbe ricordarsi che solitamente sono i prezzi bassi ad attirare molti clienti!
  • Non farò più battute sessiste, tanto le donne non le capirebbero.

 

Alcuni botta e risposta, se hai il coraggio di ribattere in questo modo fai la figura del uomo figo (oppure del fesso, dipende soprattutto dal tipo di persona che hai di fronte), ma attento, potrebbe arrivarti uno schiaffone, soprattutto se la donna è la tua ragazza o tua moglie. Diciamo che sono delle battute sulle donne acide, o meglio delle freddure da usare con quelle ragazze che si svegliano la mattina ed hanno già un diavolo per capello e se lo tengono attorcigliato al proprio capo per tutta la giornata.

  • Lei: Ti porto il mio amore; Lui: Poggia lì che poi guardo..
  • Lei: Di fronte a te, mi manca il respiro; Lui: Di fronte a te, trattengo il respiro.
  • Lei: Io e te, tre metri sopra il cielo; Lui: Un solo paracadute…
  • Lei: Dimmi che sono l’unica per te; Lui: Anche a te?
  • Lei: Mi lasci senza parole..; Lui: Magari.
  • Lei: Sei perfetto; Lui: Non se mi stai vicino.
  • Lei: Non mi tradirai, vero?; Lui: Eh no, per oggi basta!

 

Ah, le donne, se non ci fossero loro! Alte, basse, belle, brutte, dolci o acide, poco importa, che mondo sarebbe senza di loro? Qualcuno potrebbe dire che si vivrebbe meglio, qualcun altro potrebbe pensare al silenzio più totale, io penso che bene o male è una fortuna che ci siano.

Per tutte le donne che leggendo queste simpatiche battute potrebbero aver storto il naso ed avermi preso in antipatia: fatevi una bella risata, secondo un recente studio sulla seduzione è risultato che gli uomini preferiscono le donne che ridono alle loro stesse battute. Quindi se volete sedurre imparate a ridere, iniziando dall’autoironia.