Stefano Mini (Brescia, 1989) è un imprenditore, marketer e coach di inglese.

Laureato in economia aziendale nella facoltà di Brescia nel 2012.

Fondatore del blog “Mindcheats”.

Nel 2013 pubblica il suo primo corso d’inglese online, riscuotendo un successo inaspettato.

Stefano Mini nasce a Brescia nel 1989.

Si laurea in giovanissima età in economia aziendale nel 2012 presso l’università di Brescia.

Il suo amore verso le grandi avventure lo portano a lavorare negli Stati Uniti.

Dopodiché scaduto il suo permesso di lavoro, torna in Italia.

Stefano Mini, racconta che quando in età infantile studiava presso le scuole elementari, le maestre gli dicevano che probabilmente aveva dei disturbi mentali, oggi è fondatore del blog “Mindcheats”, e grazie al suo corso d’inglese dinamico smart, in molti lo ringraziano per avergli dato l’opportunità di apprendere l’inglese in maniera facile e con risultati eccellenti.

Prendendosi una rivincita personale per chi non credeva nelle sue potenzialità.

 

Il corso D’inglese dinamico smart

 

Il corso D’inglese ideato da Stefano Mini, nasce secondo le sue esperienze personali nel provare ad imparare l’inglese seguendo persino dei corsi in madrelingua inglese direttamente a Londra, ma senza successo.

Decide quindi di imparare l’inglese in una maniera alternativa, al fine di poter dichiarare che si può arrivare a parlarlo in modo abbastanza fluido anche da autodidatta.

Stefano Mini con il suo corso D’inglese dinamico smart promette che è possibile riuscire a conoscere la lingua inglese in soli 6 mesi, senza perdere del tempo annoiati a studiare su testi difficili da capire e senza nessun risultato.

Ti fornirà dei video, che seguiti uno dopo l’altro avrai tutto il necessario per poter affermare di sapere l’inglese.

Per eseguire il corso dinamico smart non dovrai necessariamente avere delle buone basi d’inglese ma con la semplicità del corso sarai in grado di apprendere velocemente tutto il necessario, riuscendo a parlare come un madrelingua.

 

Approfondimento del corso di inglese dinamico

 

Il programma inglese dinamico smart si divide in 4 moduli

 

Modulo 1

 

Ti farà fare un test per capire che attitudine linguistica hai, in base a questo ti fornirà il giusto percorso adatto alle tue esigenze.

Riuscire a sviluppare padronanza nella comprensione, lessico, velocità mnemonica e monologo interiore dandoti semplici esercizi, ma efficaci per imparare queste 4 competenze fondamentali.

In fine farai un nuovo test per verificare quanto sia migliorata la tua capacità nel parlare in inglese.

 

Modulo 2

 

Iniziare a conoscere l’inglese scritto, una buona capacità di quest’ultimo ti porterà più avanti ad avere meno difficoltà nel conoscere l’orale.

Andrai ad apprendere la grammatica inglese, ciò ti consentirà di approcciarti nell’inglese scritto ed essere abbastanza soddisfatto di te stesso.

 

Modulo 3

 

Il passo successivo che per alcuni è spesso il motivo per cui non riescono a imparare l’inglese è l’orale.

Ci saranno degli esercizi che aumenteranno man mano di difficoltà, così da non incappare in un errore molto comune, quello di iniziare con qualcosa di molto complesso.

Successivamente riuscirai anche a specializzarti e capire i vari accenti inglesi.

 

Modulo 4

 

L’ultimo passo è quello di effettuare delle conversazioni in inglese, direttamente con un madrelingua.

 

Quanto costa il corso di inglese dinamico

 

Tutto questo solitamente costerebbe moltissimo, ma Stefano Mini ti viene in aiuto, dandoti la possibilità di adottare questo suo nuovo e facile metodo di studio, seguendoti passo dopo passo con l’irrisorio prezzo di 299 euro.

In più se non ti senti molto convinto, hai la possibilità nei primi 30 giorni di essere risarcito per intero della somma versata.